Inviato da il
SOCIAL:

Vulcanica Live Festival 2012: programma completo e info biglietti

I live dei Locomotiva, della Brunori Sas e di Musica Nuda e alcuni eventi paralleli riguardanti libri, incontri, teatro e molto altro ancora caratterizzeranno il Vulcanica Live Festival 2012, manifestazione giunta quest'anno alla sua quattordicesima edizione. Il festival si terrà durante gli ultimi giorni del mese di agosto a Rionero in Vulture, nei pressi di Potenza.

Vulcanica Live Festival 2012: programma completo e info biglietti

Si terrà dal 25 al 28 agosto presso il chiostro, i giardini e l'atrio del Palazzo "G. Fortunato" di Rionero in Vulture, nei pressi di Potenza, il Vulcanica Live Festival 2012. La manifestazione è giunta alla sua quattordicesima edizione; quest'anno la rassegna verrà inaugurata dall'indie-pop dei Locomotiva, vincitori del premio Basilicata Music Net 2012, e fra gli altri protagonisti ci sarà anche la Brunori Sas, capitanata ovviamente da Dario Brunori, la quale verrà introdotta dal musicista Valerio Zito; il festival si chiuderà con Musica Nuda e quindi con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti per la prima volta in Basilicata.

 

Saranno tante inoltre le attività parallele: per Vulcanica Libri la scrittrice Francesca Romano presenterà il suo lavoro Raccolti di Fiori; per Vulcanica IncontriMusica in giardino, il cantautore Dario Brunori incontrerà alcuni giovani musicisti per discutere sul cantautorato italiano e su come la musica si lega alle immagini e alle parole; contemporaneamente si concluderà il contest fotografico ispirato ad alcuni versi delle sue canzoni. L'edizione si chiuderà con la nuova sezione Vulcanica Teatro, all'interno della quale la Compagnia teatrale L'Albero porterà in scena lo spettacolo itinerante Non chiamatemi Alice ispirato al celebre romanzo Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll.


Ecco infine il programma completo del Vulcanica Live Festival 2012 e tutte le informazioni necessarie per assistere alla manifestazione

VULCANICA LIVE FESTIVAL
XIV EDIZIONE 25.26.27.28 AGOSTO 2012
PALAZZO "G. FORTUNATO" RIONERO IN VULTURE (PZ)


25 AGOSTO Chiostro del Palazzo "G. Fortunato"

ore 21.00 LOCOMITIVA
ingresso libero


26 AGOSTO Giardini del Palazzo "G. Fortunato"

ore 21.00 Valerio Zito
ore 21 .30 BRUNORI SAS
ingresso € 7

CONTEST FOTOGRAFICO - in palio due biglietti
tutte le info sul gruppo: https://www.facebook.com/groups/208574262603704/

27 AGOSTO Atrio del Palazzo "G. Fortunato"

ore 21 MUSICA NUDA di Petra Magoni & Ferruccio Spinetti
posto unico € 10

VULCANICA LIBRI:
25 Agosto Chiostro ore 18.00 "Raccolti di fiori" di Francesca Romano

VULCANICA INCONTRI:
27 Agosto Chiostro ore 10.30 "Canzoni in Giardino"
Ritratti musicali con Dario Brunori
Per partecipare al contest fotografico è possibile consultare la pagina Facebook
https://www.facebook.com/groups/208574262603704/

VULCANICA TEATRO:
28 Agosto Luogo Segreto ore 21.00
Compagnia teatrale L'ALBERO in "Non chiamatemi Alice"
liberamente ispirato ad "Alice nel Paese delle meraviglie"
prenotazione obbligatoria

Per acquistare i biglietti relativi al Vulcanica Live Festival 2012 è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione:

http://www.associazionevulcanica.it/

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Vulcanica Live Festival 2012: programma completo e info biglietti scritto da .