Inviato da il
SOCIAL:

Vasco a nozze, ma è "una sconfitta per le nostre convinzioni"

Dopo 25 anni Vasco Rossi e Laura Schmidt convolano a nozze e a festeggiare sono i fan. Vasco tiene a sottolineare che il passo verso le nozze è dovuto alla sua compagna per darle gli stessi diritti dei suoi figli, ma che lui non festeggerà questa serata, è una sconfitta dell'amore. Colgono l'occasione invece i suoi innumerevoli fan, con una notte a lui dedicata.

Vasco a nozze, ma è "una sconfitta per le nostre convinzioni"

A Bologna, alle ore 21 a Palazzo Isolani, i fan festeggeranno il matrimonio della rockstar Vasco Rossi con Laura Schmidt, sua compagna da 25 anni. I due si sposeranno a Zocca alle ore 17, paese di nascita e dove attualmente Vasco vive. 

Il Blasco si è lasciato andare su facebook in questa giornata che avrebbe dovuto essere memorabile secondo molti, dicendo che il suo matrimonio "è una sconfitta delle nostre convinzioni". Fa il bastian contrario Vasco, come sempre, e dice "come se non fosse l'amore l'unica cosa che conta. In questo credevamo io e Laura. Venticinque anni vissuti insieme non per forza ma per amore e una famiglia costruita ogni giorno con sacrifici e fatica".

Non ci sta a cedere alle tradizioni, e accusa il sistema italiano, il Vaticano, con una certa amarezza "in questo paese le leggi sono poco chiare, sempre confuse, e interpretabili non si sa mai cosa può accadere...e comunque le coppie di fatto non sono regolamentate chiaramente perchè al Vaticano non sono simpatiche e anche ai nostri politici non piacciono tutte queste novità."

Insomma, Vasco non vuole brindisi, niente baci, solo una firma su un pezzo di carta per regolarizzare e tranquillizzare una persona che gli è stata vicino tutta la vita e che vuole tutelare. Come dargli torto? la posizione sulle coppie di fatto non è in effetti chiara e al momento per chi vuole tutelare la propria famiglia la scelta non è altro che il matrimonio. 

"Io ho sempre considerato il matrimonio una triste condizione di vita, obbligati a vivere insieme per sempre e per forza quando solo essere liberi di andarsene ogni giorno può dimostrarci la sincerità di un rapporto". 

Festeggeranno invece i fan a modo loro, con il Vasco Social, nel luogo dove si tiene la mostra Vasco Kom. Vasco il re del social, il primo a trasmettere un concerto in diretta streaming dal suo sito, e su iPhone, sarà proprio nella sua passione tecnologica, al centro di una delle Notti Rossi, gli appuntamenti del sabato sera che da Giugno animano Palazzo Isolani a Bologna. 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Vasco a nozze, ma è "una sconfitta per le nostre convinzioni" scritto da .