Inviato da il
SOCIAL:

Sud Sound System: è uscito il best of per i vent'anni di carriera

Due inediti più i singoli di maggior successo degli ultimi anni fanno parte di "Best of Sud Sound System", la compilation che celebra i vent'anni di carriera della band salentina. I Sud Sound System inoltre quest'estate saranno in tour in tutta Italia.

Sud Sound System: è uscito il best of per i vent'anni di carriera

E' uscita oggi in tutti i negozi di dischi e i digital store Best Of Sud Sound System, la compilation che celebra i vent'anni di carriera della band salentina.


Il cd raccoglie alcuni tra i brani più significativi degli ultimi dieci anni dei Sud Sound System estratti dagli album “Lontano”, “Acqua Pe Sta Terra”, “Dammene Ancora” e “Ultimamente” a cui si aggiungono gli ultimi singoli di successo, “Orizzonti” (in collaborazione con il Dj Riva Starr) e “Beddhra Carusa” (in collaborazione con Ludovico Einaudi). Nel lavoro celebrativo sono presenti inoltre due brani inediti, “Vola Via” e “Mai Come Ora” (feat. Rubens), oltre al remix del brano più popolare dei Sud Sound System, “Le Radici Ca Tieni”, rivisitato e reinterpretato insieme al gruppo giamaicano T.O.K..


Infine i Sud Sound System saranno in tour in tutta Italia. Ecco di seguito le prossime date: 25 giugno a Villa Ada di Roma; 27 giugno all'Arenile Reload di Napoli; 30 giugno al Baccatani Wave di Apani (BR); 8 luglio all'Onde Mediterranee di Monfalcone (GO)14 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)1 agosto in piazza a Campomarino (CB)3 agosto al Sherwood Sunspalsh di Mestre (VE)13 agosto al Gusto Dopa di Cannole (LE). Sono tante dunque le novità per i pionieri del raggamuffin italiano e a questo punto non ci resta che attendere i primi concerti dal vivo per poter ascoltare vecchi e nuovi successi della loro carriera ventennale.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Sud Sound System: è uscito il best of per i vent'anni di carriera scritto da .