Inviato da il
SOCIAL:

Stones are back, lo assicura Mick Jagger

Alla domanda "quando vi rivedremo dal vivo?" il leader della band risponde senza esitazioni "il prossimo autunno".

Stones are back, lo assicura Mick Jagger

I Rolling Stones festeggiano i cinquant'anni insieme (12 Luglio '62 è infatti datata la prima esibizione del gruppo, al Marquee Club in Oxford Street di Londra) e durante la mostra a loro dedicata a Somerset House hanno stupito i loro fans con una notizia sensazionale (è proprio il caso di dirlo) annunciata direttamente dal leader della band.

 

Mick Jagger ha infatti svelato che, nonostante il recente rifiuto alla proposta di suonare insieme in occasione delle olimpiadi londinesi, gli Stones hanno poi passato moltissimo tempo a stretto contatto, riprovando in sala di registrazione vecchi pezzi; il gruppo si è reso conto di essere nato per fare musica ed è quello che in fondo ciascun componente vorrebbe continuare a fare.

 

Poi il rock'n'roll, si sa, "s'ha da suonare a volume d'inferno" e tra la gente, non in una fredda sala di registrazione ed è per questo motivo che i Rolling Stones hanno deciso di tornare ad esibirsi dal vivo il prossimo autunno, facendo così un regalo gradito e inaspettato ai loro numerosissimi fan sparsi in tutto il mondo. Al momento non si conoscono né le date, né i luoghi delle prossime esibizioni dal vivo di Mick Jagger e soci, ma si sa solo che ogni loro show live sarà un evento assolutamente imperdibile. Non ci resta che attendere.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Stones are back, lo assicura Mick Jagger scritto da .