Inviato da il
SOCIAL:

Sting: scaletta concerto a Umbria Jazz 2012

L'ultimo concerto di Umbria Jazz 2012 sarà quello di Sting, celebre rockstar inglese.

Sting: scaletta concerto a Umbria Jazz 2012

Back to Bass è il titolo del tour mondiale di Sting, iniziato l’autunno scorso dal Nord America. Esso rappresenta la celebrazione dei venticinque anni di attività del bassista ex leader dei Police. I concerti sono stati sempre caratterizzati da un alternarsi di successi del cantante sia come solista che come frontman del celebre gruppo. 

 

Sting sarà a Perugia per chiudere, domenica 15 luglio, l’edizione 2012 di Umbria Jazz all’Arena Santa Giuliana. Un concerto sold out da settimane: già nei primi giorni di giugno era impossibile trovare un biglietto.

 

Questa la possibile scaletta del concerto di domani: All this time, Every little thing she does is magic, Seven Days, Demolition Man, I hung my head, I’m so happy. I can’t stop crying, Stolen car (Take me dancing), Driven to tears, Fortress around your heart, Fields of gold, Sacred Love, Ghost Story, Heavy cloud No rain, Inside, Love is stinger than justice, The hounds of winter, The end of the game, Never coming home, Desert rose, Every breath you take, Next to you, Message in a Bottle (per altre info su Umbria Jazz 2012: qui la recensione del concerto di Stefano Bollani, qui la recensione del concerto di Fabrizio Bosso, qui la recensione del concerto di John Scofield ed Esperanza Spalding).

 

 

 

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Sting: scaletta concerto a Umbria Jazz 2012 scritto da .