Inviato da il
SOCIAL:

Queens Of The Stone Age, Josh Homme: spot per gli Scissor Sisters

Il leader dei Queens Of The Stone Age pubblicizza il nuovo album degli Scissor Sisters.

Queens Of The Stone Age, Josh Homme: spot per gli Scissor Sisters

Josh Homme, leader dei Queens Of The Stone Age, dopo aver dichiarato di essere ai ferri corti con gli ex membri dei Kyuss, si è lanciato a capofitto nel mondo della pubblicità … e che pubblicità! Il chitarrista e vocalist di Palm Springs è stato, infatti, il protagonista di uno spot alquanto bizzarro per promuovere il nuovo album dei Scissor Sisters dal titolo The Magic Hour.

 

Vale davvero la pena di fermarsi a vedere questo video, perché in due minuti e mezzo sarete catapultati in un’atmosfera di puro sarcasmo e ironia. Josh, vestito da camionista, elogia in maniera poetica il sound del disco e i testi profondi che lo compongono, assicurando che l’acquisto è garantito dalla formula “soddisfatti o rimborsati”.

 

Lo scorso anno Jake Shears, il cantante del gruppo pop di New York, ha affermato al Daily Star: "Sarebbe un sogno per me collaborare con i Queens of The Stone Age. Mi piacerebbe cantare nel loro prossimo album, perché sono un loro grande fan". Sarà per questo che gli Scissor Sisters hanno deciso di “assumere” proprio Homme come testimonial del loro nuovo lavoro. Qualunque siano state le motivazioni alla base di questa idea è da apprezzare, come al solito, la grande simpatia di Homme e la grande autoironia degli Scissor Sisters!

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Queens Of The Stone Age, Josh Homme: spot per gli Scissor Sisters scritto da .