Inviato da il
SOCIAL:

Paul McCartney nuova avventura nei videogames: musiche per Halo

L'artista inglese comporrà le musiche per il nuovo videogioco Halo. Inizia un nuova avventura.

Paul McCartney nuova avventura nei videogames: musiche per Halo

Paul McCartney, meglio noto come Macca, sarà il protagonista delle prossime musiche per il videogioco Halo. L'ex Beatles sarà negli studios della casa videoludica americana Bungie per realizzarne alcune colonne sonore. Alcune indiscrezioni vengono dal social network Twitter dove l'artista avrebbe annunciato l'inizio di questa nuova avventura che lo entusiasma e lo lancia verso un nuovo mondo; ci sarebbe già stato un incontro con alcuni responsabili della casa.

 

Nella lunga carriera del grande McCartney giunta alla favolosa età di settanta anni ci sono anche quattro film con i Beatles e un documentario come Yellow Submarine e ora dunque l'artista inizierà una nuova esperienza.

 

Il connubbio tra musica e videogames è iniziato già molti anni fa quando il progetto "Guitar Hero" hai visto il coinvolgimento di rock-band di livello mondiale come Aerosmith e Metallica riscuotendo un clamoroso successo soprattutto tra il pubblico più giovane. La chitarra rock autore di brani come Let it be e Obla-di-obla-da si unirà alle potenzialità e alla magnificenza grafica di un gioco che negli ultimi dieci anni è diventato tra i piu famosi dell' intera storia dei videogames; sarà sicuramente curioso e sorprendente il risultato che ne verrà fuori dall'unione fra il più grande compositore di tutti i tempi e il più grande gioco di avventura che possiamo trovare in circolazione.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Paul McCartney nuova avventura nei videogames: musiche per Halo scritto da .