Inviato da il
SOCIAL:

Lo Zoo di 105 passa a Radio Dee Jay?

MILANO - Il 17 gennaio, giorno del ritorno on air dello Zoo di 105, si avvicina e il "mistero" si fa più fitto: è vero che la trasmissione radiofonica più seguita degli ultimi anni si è svuotata tanto da metterne a rischio il proseguo? Da quello che si legge su siti e blog, ma anche su diversi quotidiani che ormai hanno iniziato a trattare la vicenda, l'addio di Fabio Alisei, Paolo Noise e il mago Wender alla trasmissione sembra scontato.

Lo Zoo di 105 passa a Radio Dee Jay?

MILANO - Il 17 gennaio, giorno del ritorno on air dello Zoo di 105, si avvicina e il "mistero" si fa più fitto: è vero che la trasmissione radiofonica più seguita degli ultimi anni si è svuotata tanto da metterne a rischio il proseguo? Da quello che si legge su siti e blog, ma anche su diversi quotidiani che ormai hanno iniziato a trattare la vicenda, l'addio di Fabio Alisei, Paolo Noise e il mago Wender alla trasmissione sembra scontato. Sarebbero stati oggetto di una serie di offerte da altre emittenti, Radio DeeJay in primis. A 105 rimarrebbe il solo Marco Mazzoli, fondatore della trasmissione. "La radio ha fatto i suoi errori e la concorrenza ne ha approfittato (funziona così nel mondo dei liberi professionisti)! - ha scritto Mazzoli sul suo blog - . Il successo è una brutta bestia, fa gli stessi danni del "6" al Superenalotto, vinto da uno che fino a ieri viveva con 800 euro al mese... ti acceca, ti annebbia la realtà e ti fa sentire invincibile, facendoti dimenticare da dove arrivi e grazie a chi ci sei arrivato, ma il tempo e gli errori commessi ti fanno tornare in fretta alla realtà e con i piedi per terra!". Una pioggia i commenti sulla pagina Facebook di Radio 105 che vanta l'enorme cifra di 1,2 milioni di fan. Ma a fare effetto è un post dello stesso Mazzoli che annuncia: "Fitto scambio di sms tra Mazzoli e Linus", che il gruppo si sposti in toto su Radio Dee Jay?

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Lo Zoo di 105 passa a Radio Dee Jay? scritto da .