Inviato da il
SOCIAL:

Litfiba: cambio location per la reunion della formazione storica

I Litfiba degli anni '80 si riuniranno e suoneranno ugualmente domani sera a Firenze al Nelson Mandela Forum e non più allo Stadio Artemio Franchi.

Litfiba: cambio location per la reunion della formazione storica

Domani ci sarà il concerto-evento a Firenze nel quale i Litfiba si presenteranno in scena con la formazione storica degli anni '80. Piero Pelù e Ghigo Renzulli infatti saranno sul palco insieme ad Antonio Aiazzi alle tastiere e a Gianni Maroccolo al basso. La band nell'occasione ricorderà il batterista Ringo De Palma, scomparso il primo giugno di 22 anni fa. Oltre alla formazione originale saranno presenti anche Daniele Bagni al basso e ai cori, Federico Sagona alle tastiere e ai cori, Pino Fidanza alla batteria, Cosimo Zannelli alla seconda chitarra e ai cori.

 

Il concerto si terrà presso il Nelson Mandela Forum di Firenze e non più come si era detto in un primo momento presso lo Stadio Artemio Franchi. Il cambio di location sarebbe dovuto alle pessime condizioni meteo previste in città proprio per la sera del primo giugno e gli stessi organizzatori hanno spiegato il motivo per il quale lo show live non si svolgerà più allo Stadio Franchi attraverso un comunicato stampa: "Le cattive condizioni meteorologiche, oltre a creare notevoli disagi agli spettatori durante lo spettacolo, comporterebbero numerose problematiche alle attività di smontaggio del palco, possibili danni al campo e comprometterebbero l’agibilità della struttura in vista dei successivi concerti".

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Litfiba: cambio location per la reunion della formazione storica scritto da .