Inviato da il
SOCIAL:

Killers: nuovo album in autunno, titolo "Battle Born" (TRAILER)

Esce in autunno il nuovo album di Brandon Flowers e soci. Il batterista Ronnie Vannucci a tal proposito ha dichiarato: "Racchiude l'intero progetto: è stato davvero difficile. E' nato in battaglia".

Killers: nuovo album in autunno, titolo "Battle Born" (TRAILER)

Si intitolerà Battle Born il nuovo album dei Killers. La prossima fatica discografica di Brandon Flowers e soci uscirà dunque a quattro anni di distanza da Day & Age, cd che ha permesso al gruppo di affermarsi a livello mondiale. I fan italiani nel frattempo attendono la band di Las Vegas il prossimo 31 agosto all'A Perfect Day Festival, anche se Battle Born per quella data non dovrebbe essere ancora uscito, in quanto il disco è atteso nei negozi il prossimo autunno.

 

Le uniche conferme riguardano alcuni brani presenti nell'album ("Heart Of A Girl", "Flesh And Bone", "Carry Me Home" e "Runaways") e i nomi dei produttori Stuart Price, Steve Lillywhite, Damian Taylor e Brendan O'Brien (già collaboratori di Madonna). Brandon Flowers, nel corso di un'intervista rilasciata a Rolling Stone, ha rivelato che il titolo, Battle Born, deriva dal nome del suo studio, dal soprannome del suo stato, il Nevada, e dalla frase riportata sulla bandiera, Battle born (nato in battaglia) con riferimento alla fondazione dello stato avvenuta durante la Guerra di secessione americana. Sempre a proposito del titolo del disco, il batterista Ronnie Vanucci si è lasciato andare ad una frase emblematica: "Racchiude l'intero progetto: è stato davvero difficile. E' nato in battaglia".

 

Infine, in attesa di ascoltare il nuovo disco dei Killers, non possiamo far altro che guardarci il trailer qui sotto.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Killers: nuovo album in autunno, titolo "Battle Born" (TRAILER) scritto da .