Inviato da il
SOCIAL:

Kasabian: il nuovo singolo è "Neon Noon" (VIDEO)

E' uscito qualche giorno fa il nuovo video dei Kasabian.

Kasabian: il nuovo singolo è "Neon Noon" (VIDEO)

E' uscito qualche giorno fa il nuovo video dei Kasabian. La band di Sergio Pizzorno e Tom Meighan ha reso infatti disponibili alcune immagini che accompagnano "Neon Noon", brano estratto dall'ultimo e fortunatissimo album Velociraptor!. Il video è perfettamente in linea con l'atmosfera del pezzo: rimane psichedelico e poi diviene a tratti fumoso e quasi impalpabile.

 

Sergio Pizzorno, autore della band, racconta da dove ha tratto ispirazione per la realizzazione del video: "Ero a casa e stavo per spegnere la luce notturna di mio figlio Ennio quando ho notato che proiettava immagini psichedeliche sulla mia maglia, così ha deciso di girare un breve video per Neon Noon usando il mio cellulare e quattro specchi".

 

"Neon Noon" fa dunque parte di Velociraptor!, quarto album in studio pubblicato dalla band il 19 settembre 2011. La nuova fatica discografica dei Kasabian è stata anticipata dal video promozionale di "Switchblade Smiles"e già a pochi giorni dalla sua pubblicazione ha debuttato al primo posto nella classifica dei dischi più venduti in UK. Dopo "Switchblade Smiles" sono stati estratti i singoli "Days Are Forgotten", "Re-Wired" e "Goodbye Kiss". Infine, a conferma del successo che stanno riscuotendo, i Kasabian sono stati premiati agli NME Awards 2012 come "Miglior band britannica".

 

GUARDA QUI SOTTO "NEON NOON", IL NUOVO VIDEOCLIP DEI KASABIAN

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Kasabian: il nuovo singolo è "Neon Noon" (VIDEO) scritto da .