Inviato da il
SOCIAL:

Freddie Mercury, a settembre esce il dvd "The Great Pretender"

In arrivo a settembre in dvd un documentario con filmati inediti sulla carriera artistica del leader indiscusso dei Queen.

Freddie Mercury, a settembre esce il dvd "The Great Pretender"

Freddie Mercury, lo storico e leggendario leader dei Queen, rivivrà nelle immagini e nei filmati inediti del documentario che uscirà a settembre intitolato The great Pretender. La pellicola sarà del tutto inedita e sarà distribuita sotto forma di dvd e blu-ray; le immagini e le scene sono state il frutto di un lungo lavoro di montaggio e di ricostruzione partendo dagli inizi nel lontano 1976. L'importanza del documentario ha fatto sì che partecipassero alla registrazione anche gli altri componenti del gruppo, come il grandissimo chitarrista Brian May.

 

Una parte sarà interamente dedicata all'intervista esclusiva rilasciata dal loro manager. Il dvd anticipa in sostanza l'uscita del primo film ufficiale sulla carriera dell'artista previsto nelle sale per il prossimo anno e molta curiosità ci sarà intorno a chi reciterà la parte di Freddie Mercury. Il dvd testimonia  tra le altre cose l'esistenza di tantissimo materiale ancora inedito e nascosto sulla vita del leggendario frontman dei Queen.

 

Recentemente abbiamo potuto assistere all'esibizione al Festival di Sanremo del chitarrista Brian May che ha eseguito "We will rock you", facendo impazzire i presenti in sala; se tutti i componenti del gruppo hanno mantenuto la loro vena artistica immutata, dall'altra parte va detto che al mondo della musica e dello spettacolo manca sicuramente un icona come Freddie Mercury. Sino ad ora nessun artista si è potuto definire un suo legittimo erede.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Freddie Mercury, a settembre esce il dvd "The Great Pretender" scritto da .