Inviato da il
SOCIAL:

E' in coma Blake Fielder-Civil, l'ex marito di Amy Winehouse

Un anno fa Amy Winehouse morì a causa della dipendenza da alcolici e da sostanze stupefacenti e ora il suo ex marito Blake Fielder-Civil è in coma per motivi analoghi.

E' in coma Blake Fielder-Civil, l'ex marito di Amy Winehouse

L'ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, è in coma dalle prime ore di questa mattina. La causa è da attribuire a un mix esplosivo di droghe e alcool. La notizia è stata data dall'attuale compagna Sarah Aspin, madre di un bambino di 15 mesi, la quale ha allertato le autorità dopo averlo trovato nel letto in stato di soffocamento nel suo stesso vomito. I medici lo hanno portato nello stato di coma in modo da salvarlo, mentre la donna al fianco di Blake ha dichiarato: "Sto pregando perché possa sopravvivere ma mi devo preparare alla possibilità che possa non svegliarsi".

 

In base ad una prima ricostruzione fornita dalla stessa Sarah Aspin, Blake sarebbe rientrato in casa insieme ad un amico e si sarebbe subito abbandonato sul letto, mostrando chiari segni di cedimento. Solo alle 6 del mattino la compagna si sarebbe accorta della difficoltà respiratoria ormai rischiosa e ha chiamato i soccorsi. All'ospedale West Yorkshire di Dewsbury al momento non escludono danni permanenti al cervello a seguito del malfunzionamento del suo polmone sinistro.

 

Solo un anno fa la morte di Amy Winehouse aveva provocato un grande lutto nel mondo della musica. La cantante, unica per la sua voce e per il suo talento, era scomparsa per motivi analoghi legati alla dipendenza da alcolici e da sostanze stupefacenti.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: E' in coma Blake Fielder-Civil, l'ex marito di Amy Winehouse scritto da .