Inviato da il
SOCIAL:

Cher ritorna con un nuovo album dopo undici anni d'assenza

Cher è pronta a ritornare con un nuovo album d'inediti dopo undici anni d'assenza. Il disco è previsto per Natale e prevede delle collaborazioni con i più importanti artisti del momento.

Cher ritorna con un nuovo album dopo undici anni d'assenza

Cher, ad undici anni di distanza dal suo ultimo album d'inediti, Living Proof, è pronta a pubblicare il suo 26esimo album in studio. Il nuovo progetto, previsto per Natale, pian piano sta prendendo forma e la cantante ha affermato di essere molto contenta di come stanno avanzando le registrazioni del lavoro, sostenendo inoltre che ama registrare le sue canzoni il più rapidamente possibile: "Ho lavorato sodo ultimamente. Vado e canto per 90 min o 2 ore senza fermarmi. Non mi piace sedermi fino a che la canzone non è finita."


Del progetto ancora non si sa molto, fatta eccezione per alcune golose indiscrezioni annunciate proprio dalla diretta interessata e che preannunciano un disco di qualità. All'interno del progetto, infatti, troveremo collaborazioni con Pink che dovrebbe aver scritto due canzoni per lei, di cui una dovrebbe essere il primo singolo estratto dal cd. Ci saranno anche alcuni brani prodotti dal pluripremiato produttore Timbaland ed, infine, avremo un duetto con Lady Gaga, "The Greatest Thing", già annunciato in settembre scorso e probabile secondo singolo di questo nuovo progetto discografico.


Riguardo proprio a quest'ultima artista, la cantante 66enne tramite Twitter ha affermato: "Penso che tutte le canzoni sono grandi. Grandissimi autori. Lady Gaga è stata meravigliosa. Finita la canzone, la amo! Ancora non posso dare i titoli delle canzoni. Il primo singolo uscirà a ottobre mentre l’album a Natale." Inoltre, la cantante dovrebbe anche ripartire in tour nel 2013 per promuovere il nuovo progetto discografico dopo l'infortunio al piede avuto recentemente e secondo quanto affermato proprio dalla cantante, sempre sul social network Twitter, dovrebbe essere l'ultimo della sua lunga e prestigiosa carriera.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Cher ritorna con un nuovo album dopo undici anni d'assenza scritto da .