Inviato da il
SOCIAL:

Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012: confermati i Muse

Matthew Bellamy e soci, già autori della colonna sonora originale dei Giochi Olimpici di Londra 2012, saranno i grandi protagonisti della cerimonia di chiusura del 12 agosto. Oltre ai Muse sono stati confermati The Who, George Michael, Jessie J e Spice Girls.

Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012: confermati i Muse

Si avvicina sempre di più la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. Il 12 agosto infatti ci saranno diversi gruppi che si alterneranno durante l'ultimo atto del grande evento sportivo e tra loro sono stati confermati i Muse. A parlare della performance ormai prossima è il batterista Dom Howard, il quale si è soffermato anche sul nuovo pezzo "Survival" scritto appositamente per i Giochi Olimpici: "Mi piace questo pezzo, è una canzone nel nostro stile. Non è un qualcosa fatto solo per l'evento. Ci hanno cercato per scrivere della musica e da quell'incontro passarono cinque mesi. Ci ripresentammo con dei pezzi quando gli organizzatori ci chiesero di suonare alla cerimonia di chiusura; apprezzammo l'invito. "Survival" presenta l'enorme competizione che gira attorno agli eventi olimpici".

 

Tra gli altri artisti presenti per la cerimonia di chiusura sono stati confermati anche The WhoGeorge MichaelJessie J e Spice Girls; secondo altre indiscrezioni sarebbero confermati anche gli One Direction, mentre i Blur saranno gli headliner dell'evento parallelo che si terrà presso Hyde Park.

 

Dopo una cerimonia d'apertura sensazionale si preannuncia dunque una cerimonia di chiusura altrettanto importante. La colonna sonora delle Olimpiadi sarà in vendita presso tutti gli store digitali e si intitolerà A Symphony of British Music: Music for the Closing Ceremony of the London 2012 Olympic Games. L'attesa per l'ultimo atto dei Giochi Olimpici di Londra 2012 cresce, ma ormai manca poco.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012: confermati i Muse scritto da .