Inviato da il
SOCIAL:

Bon Jovi: info biglietti per il concerto del 29 giugno a Milano

Tornano i Bon Jovi con un nuovo album che sarà pubblicato nel corso della primavera 2013 e tornano soprattutto a suonare dal vivo in tutto il mondo. Jon Bon Jovi e soci si esibiranno inoltre in Italia per un'unica data del loro nuovo tour "Bon Jovi Because We Can"; il concerto nel nostro Paese si terrà isabato 29 giugno a Milano, presso lo Stadio San Siro.

Bon Jovi: info biglietti per il concerto del 29 giugno a Milano

Saranno tante le date in tutto il mondo del nuovo tour Bon Jovi Because We Can. I Bon Jovi infatti torneranno per alcuni concerti dal vivo dal prossimo febbraio 2013 e suoneranno in Nord America, Asia, Africa, America Latina e Australia. In Italia è prevista una sola data, sabato 29 giugno, a Milano, presso lo Stadio San Siro.

 

Il leader Jon Bon Jovi, il chitarrista Richie Sambora, il tastierista David Bryan, il batterista Tico Torres e il bassista Hugh McDonald eseguiranno per la prima volta dal vivo i brani inediti contenuti in What About Now, tredicesimo album in studio della band, che verrà pubblicato nel corso della primavera 2013.


I Bon Jovi torneranno quindi nel nostro paese a distanza di due anni; il loro ultimo concerto in Italia si è tenuto infatti allo Stadio Friuli di Udine il 17 luglio 2011. I biglietti per assistere al live di Milano del prossimo 29 giugno saranno in vendita dalle 10:00 di domani, venerdì 9 novembre, su tutti i circuiti autorizzati. I prezzi oscillano tra i 46 ed i 92 euro a seconda della zona dello stadio dalla quale si sceglierà di assistere all'evento. Cresce l'attesa per il grande ritorno targato Bon Jovi e cresce la voglia dei fan di ammirare il gruppo in Italia e a distanza di poco tempo.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Bon Jovi: info biglietti per il concerto del 29 giugno a Milano scritto da .