Inviato da il
SOCIAL:

Blur: stasera due nuovi brani in anteprima su Twitter

Damon Albarn e soci permetteranno ai propri fan di ascoltare due pezzi inediti tramite il popolare social network attraverso il profilo ufficiale della band.

Blur: stasera due nuovi brani in anteprima su Twitter

I Blur hanno scelto Twitter per far ascoltare in anteprima i loro due nuovi singoli. Stasera infatti alle 19.15 e poi alle 20.15 sarà possibile ascoltare due inediti di Damon Albarn e soci direttamente dal loro profilo Twitter @blurofficial. "Under The Westway", e "The Puritan" sono i titoli di questi due nuovi pezzi dei Blur. Entrambe le tracce saranno disponibili in digital download su iTunes a partire da mercoledì 4, mentre da venerdì 6 "Under The Westway" sarà in rotazione radiofonica.


Per quanto stia crescendo l'attesa soprattutto su Twitter, i due brani in realtà non sono dei veri e propri inediti perché ad esempio già a febbraio Damon Albarn e Graham Coxon avevano eseguito a sorpresa "Under The Westway" in occasione dei Brit Awards War Child 2012; la settimana scorsa, poi, lo stesso Damon Albarn, durante un Festival di poesia a Londra, ha presentato una versione acustica di "The Puritan".

 

I Blur si stanno dunque preparando per il grande appuntamento di Hyde Park, dove il 12 agosto suoneranno dal vivo in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. "Queste canzoni sono state scritte per il concerto a Hyde Park - ha dichiarato Damon Albarn, frontman del gruppo - e non vedo l'ora di suonarle live davanti al pubblico".

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Blur: stasera due nuovi brani in anteprima su Twitter scritto da .